sabato 27 giugno 2009

Come rinnovare l'abbonamento scaduto di AVAST Antivirus


AVAST Antivirus


  1. appare la seguente finestra di registrazione:

  2. cliccare su:
    sono un utente registrato e la mia registrazione è scaduta. Vorrei rinnovarla
  3. eseguire le indicazioni richieste, compilando tutti i campi: alla fine la registrazione viene trasmessa ad ALWIL Software

  4. arriva una e-mail al proprio indirizzo di posta elettronica con la chiave di attivazione e tutte le istruzioni da seguire per attivare il nuovo codice.


    ATTENZIONE: il software AVAST, la registrazione e il rinnovo per uso domestico, sono gratuiti.

3 commenti:

  1. Grazie per queste informazioni per il rinnovo del abbonamento AVAST, sono sempre utili.
    Ciao, Ciao

    RispondiElimina
  2. Uè, mi rubi il lavoro?
    Mbciù!

    RispondiElimina
  3. Scusate se non c'è nessun legame con Avast o con altri argomenti trattati qui ma,non sapevo dove lasciarti un messaggio. Mi ha colpito tantissimo questa foto di Lilly.. il mio cane è identico..stesso colore,stessa macchia bianca...per un attimo mi è sembrato di vederlo..Un saluto.
    Davide.

    RispondiElimina