mercoledì 23 settembre 2009

Michael Jackson: il film al cinema



Inizia il countdown per il film su Michael Jackson.
“Michael Jackson's This Is It” uscirà in tutto il mondo il 28 ottobre e sarà in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane ma i biglietti si potranno acquistare dal 27 settembre e tutte le informazioni saranno sul sito italiano di Sony Pictures Releasing
http://www.sonypictures.it/film/thisisittickets/
«Michael Jackson's this is it» è diretto da Kenny Ortega, prodotto con il completo supporto della Fondazione Michael Jackson e distribuito da Sony Pictures Releasing ed è un film che offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo uno spettacolo unico girato durante le prove dei concerti che si sarebbero poi tenuti l'estate scorsa all'Arena 02 di Londra.
Il film è stato realizzato sfruttando oltre cento ore di materiale girato dietro le quinte tra aprile e giugno 2009, mentre Michael Jackson perfezionava il suo spettacolo, dirigeva e coordinava il suo team artistico.
Il gala mondiale del film si svolgerà al Nokia Theatre di Los Angeles martedì 27 ottobre. Dal giorno successivo in tutto il mondo da New York a Rio De Janeiro, da Londra a Berlino, da Johannesburg a Seul tutti gli amanti della musica avranno la possibilità di assistere all'evento nei cinema della loro città.

Nessun commento:

Posta un commento