giovedì 19 novembre 2009

"BEATLES" cofanetto regalo

Apple tinge la Mela di verde per il cofanetto Beatles
14 album rimasterizzati, documentari e foto inedite: ecco il cofanetto con l'edizione speciale della discografia dei Beatles prodotto da EMI e Apple.


Particolarmente originale sarà la confezione: una piccola mela, colorata di verde, con la scritta "The Beatles", che funziona solo come originale confezione. Al suo interno, infatti, si cela una ben più compatta chiavetta USB da 16 GB nella quale sono memorizzati 14 album dei Beatles completamente rimasterizzati, insieme a 13 mini documentari, foto originali scattate durante i lavori, le immagini con le copertine degli album e altro ancora.

Dato che sarà in vendita a partire dall'8 di dicembre, questo cofanetto si candida come un perfetto regalo di Natale per chi ha amato John Lennon, Ringo Star, Paul McCartney e George Harrison. Però dovrete affrettarvi a comprarlo, dato che sarà realizzato in edizione limitata e le 30 mila copie, che costeranno 200 sterline ciascuna, fanno già gola a troppi. Inoltre, la Mela dei desideri sarà in vendita solo in Inghilterra e negli USA, però potete ordinare il cofanetto online presso lo Store del sito ufficiale dei Beatles, al prezzo di 279,99 dollari.

Ecco, infine, l'elenco degli album rimasterizzati contenuti nel cofanetto:
-Please Please Me
-With The Beatles
-A Hard Day's Night
-Beatles For Sale
-Help!
-Rubber Soul
-Revolver
-Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
-Magical Mystery Tour
-Yellow Submarine
-The White Album
-Abbey Road
-Let It Be


Articolo tratto da PC World

1 commento:

  1. Cara Pesciolina, ti ringrazio dell'informazione, The Beatles sono i miei preferiti ma, 279,99 dollari per le mie tasche sono un po' troppi.
    Un caro saluto.
    Adi

    RispondiElimina