giovedì 21 gennaio 2010

Esposizione Internazionale Canina



23/01/10 e 24/01/10
Fiera Milano


Torna a Milano, nella sede fieristica di Rho, l’ormai tradizionale Esposizione Internazionale Canina, evento concentrato in due bellissime giornate di gare e spettacoli per un pubblico di cinofili e curiosi.
Splendide razze in gara a disputarsi la corona di vincitore. Terrier, bassotti, spitz e primitivi, segugi e cani per pista di sangue, cani da ferma, cani da riporto, cerca acqua, levrieri, pastori e bovari, pinscher, schnauzer, monossidi, bovari svizzeri, cani da compagnia, queste le categorie presenti all’Esposizione Internazionale Canina di Milano, dove una giuria qualificata di esperti provenienti da tutto il mondo deciderà quale sarà il migliore, tra la moltitudine di amici a quattro zampe che daranno vita ad uno spettacolo memorabile. Ad affiancare le gare, una vasta vetrina di prodotti, accessori e servizi dedicati agli amici a quattro zampe.

Settori Merceologici
Prodotti alimentari per cani; Accessori per la cura, l'igene e la bellezza dei cani; Servizi proposti da allevatori, agenti e venditori.

Orari di Apertura
10.30 - 17.00
Sede: fieramilano
Ingresso: a pagamento
Frequenza: Annuale
Tel: +39 02 76008814
Fax: +39 02 76015892
Mail: info@gruppocinofilomilanese.it

1 commento:

  1. E' un pò tardi per preparare MATLEY, ma per il prossimo anno se la permanenza si conferma, un pensiero è da fare!!! Mi mancherebbe solo quello come occupazione.
    Bacioni

    RispondiElimina