sabato 13 febbraio 2010

Malika Ayane "Grovigli"


Il 19 febbraio 2010 uscirà in tutti i negozi e store online "Grovigli", il nuovo album di Malika Ayane, prossima a salire sul palco del Festival di Sanremo 2010.

"Grovigli" si fregia della collaborazione di Pacifico, Paolo Conte e Cesare Cromonini e segna il condensarsi delle tante e significative esperienze di Malika nel corso degli ultimi dodici mesi. Dopo la sua partecipazione nella categoria Giovani di Sanremo 2009 con il brano "Come foglie", la scalata di classifiche e gradimento di Malika è stata inarrestabile fino a portarla nuovamente sul palco dell'Ariston, stavolta tra i big. Non è dunque una casualità se il brano in gara si chiama "Ricomincio da qui", pezzo scritto con la collaborazione di Pacifico e ovviamente contenuto nell'album Grovigli.
All'interno della tracklist si potrà apprezzare anche la cover "La prima cosa bella", interpretata da Malika per impreziosire la colonna sonora del film omonimo di Virzì; impossibile non menzionare il duetto con Paolo Conte per la canzone "Little Brown Bea"r e, a chiudere Grovigli, il pezzo "Believe" in love, cantata con Cesare Cremonini che ne è autore.
La prima occasione utile per iniziare ad assaporare il nuovo album di Malika Ayane è Sanremo 2010.

Nessun commento:

Posta un commento