martedì 9 marzo 2010

Cartoomics: il Salone del Fumetto, del Collezionismo, dei Cartoons e dei Videogames


dal 26/03/10 al 28/03/10

Fiera Milano City
Piazza Carlo Magno, 1
Milano

Con una grande rassegna dedicata al fumetto, ai cartoons, al collezionismo ed ai videogiochi, Cartoomics è l’incredibile manifestazione che ogni anno accoglie migliaia di appassionati, grandi e piccoli.
Cartoomics è un appuntamento immancabile, che nel tempo ha conquistato e consolidato il rapporto con il suo pubblico che ad ogni edizione cresce di numero.
In mostra a Cartoomics ci sarà anche quest'anno una grande e selezionata esposizione di fumetti, videogame e cartoons da scoprire, scambiare, collezionare. I collezionisti più incalliti potranno trovare a Cartoomics tanti oggetti da raccogliere, come dischi, cd, tavole autentiche, schede telefoniche, sorpresine ed altro ancora.
Completano il programma di Cartoomics mostre a temae iniziative speciali, che vedranno protagonisti i personaggi dei fumetti, giochi di ruolo e giochi di carte, tornei e gare appassionanti, incontri con famosi disegnatori ed autori di fumetti. Tante le occasioni di divertimento che durante la fiera Cartoomics richiameranno nei padiglioni della Fiera di Milano City gli amanti del genere e diversi curiosi neofiti. In contemporanea si svolge Ludica, il divertente Festival Italiano del Gioco.

Settori Merceologici
Fumetti, cartoons, videogiochi, schede telefoniche, dischi, cd, sorpresine, albi rari, tavole originali, giochi di ruolo, giochi di carte.

Informazioni:
Tel. +39 0266301754
http://www.cartoomics.eu/

dalle ore 9,30-10,00 alle ore 20,00

Nessun commento:

Posta un commento