lunedì 12 aprile 2010

1° COMPLEANNO "BLOG di Pesciolina"


Buon compleanno “Emozionando di Pesciolina” Blog!

Sì, buon compleanno, perché esattamente un anno fa ho pubblicato il primo post: iniziava così la mia esperienza di bloggatore (o si dice internauta?).

Da un’idea nata un po’ per scherzo e un po’ dalla voglia di raccontare tutto quello che mi circonda, è nato questo blog e dopo 365 giorni, 545 post e oltre 15.000 visite (94 paesi nel mondo), posso dire che è stato un bel percorso!

Permettetemi allora di ringraziare tutti quelli che, in un modo o nell’altro, mi sono stati “vicini”, si sono “emozionati” con me, come recita il titolo del mio blog e sono passati a trovarmi, anche quotidianamente!. GRAZIE A TUTTI.

3 commenti:

  1. Buon Compleanno Pesciolina e grazie per tutte le notizie e le belle foto che condividi con noi.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Cara ANIDE e cara Isa, vi ringrazio molto per gli auguri e per avermi lasciato un commento.
    Baciotti...e a presto!!!

    RispondiElimina