venerdì 30 aprile 2010

“Aladdin” Il Musical


Debutta con “Aladdin - Il Gran musical” la compagnia Profit Musical della Events & Events Management.
Un cast di 22 giovani performer di musical che tramite effetti speciali e giochi visivi mette in scena la storia più famosa de “Le mille e una notte”.
La storia famosissima è diretta dal regista esordiente Marco Bragalini con il marchio di garanzia di Alex Procacci, vocal coach, e Franca Stilo coreografa.

Il musical nasce dalla idea di creare qualcosa di creativo e nuovo a livello professionale per i giovani che vogliono intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo. L’idea di partenza è di realizzare, utilizzando una storia già nota, un musical completamente inedito e innovativo in tutto il suo complesso con l’ausilio e la collaborazione di tanti giovani appassionati del mondo dello spettacolo.

Allianz Teatro
Via G.di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
Telefono: 02/488577516

22 MAGGIO ORE 21.00
23 MAGGIO ORE 15.30 e 21.00
25 MAGGIO ORE 21.00

http://www.allianzteatro.it/

1 commento:

  1. Delusione totale: si salvano il genio, vivace e divertente, il tappeto, brava senza aprire bocca, jasmine, gran voce e il pappagallo. Aladino è un ragazzino intonato, Jafar rivedibile, Ugo Conti imbarazzante, sembra capitato per caso. Musiche noiose e balletti da dimenticare, anche problemi audio. Qualità da villaggio vacanze, decisamente un furto. E hanno anche il coraggio di parlare di 3D !!! Un filmatino assurdo proiettato su uno schermo normale. Vergogna!

    RispondiElimina