domenica 4 aprile 2010

LOS VIVANCOS in 7 Hermanos



di Los Vivancos
con Elias Vivancos, Judáh Vivancos, Josua Vivancos, Cristo Vivancos, Israel Vivancos, Aarón Vivancos, Josué Vivancos

Los Vivancos, veri fenomeni del flamenco moderno, acclamati e ricercati in tutta Europa, hanno una peculiarità unica nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia (Elias, Josue, Josua, Christo, Aaron, Israel e Judah) sono infatti fratelli. Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento, non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età. Sin da bambini sono apparsi in spettacoli e manifestazioni in diversi paesi del mondo e ora arrivano al Teatro Ventaglio Smeraldo con “7 Hermanos”, uno spettacolo innovativo e originale che mescola musica e danza. La base è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, mescolato a una gamma di stili di danza che vanno dal funk al balletto, che i sette fratelli padroneggiano con grande virtuosismo e presenza scenica.
Accompagnati sul palco da un quintetto di musicisti, i fratelli Vivancos sanno fare tutto e sorprendentemente bene: suonano strumenti musicali con maestria, danzano con forza, ritmo e grazia, e soprattutto sono dotati di grande carisma che riescono a trasmettere al pubblico di tutto il mondo.
Dotati ciascuno di una personalità originale, i sette fratelli esprimono in questa loro prima opera, un eccezionale senso del ritmo, una presenza che in ogni momento sottolinea la forza, la sensualità e tutta la grinta vibrante della loro giovinezza e del loro talento. Si parla di loro, come fu a suo tempo per Joaquin Cortes, del nuovo fenomeno mondiale del flamenco moderno.

dal 20 aprile al 2 maggio 2010

TEATRO VENTAGLIO SMERALDO
P.zza XXV Aprile
20121 Milano
Tel. 02.29.00.67.67

Nessun commento:

Posta un commento