domenica 18 luglio 2010

30 settembre 2010 Andrea Bocelli straordinario concerto nel Duomo di Milano per Haiti


Il grande tenore Andrea Bocelli da anni è al fianco della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus nell’aiutare i bambini in condizioni di disagio e in particolare i bambini di Haiti.

Ha cantato a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus nel maggio 2008 ad Ancona al Teatro delle Muse per raccogliere fondi per la realizzazione della Casa dei Piccoli angeli, il Centro di riabilitazione N.P.H. per bambini disabili che assicura fisioterapia, attività scolastiche e un pasto caldo a centinaia di bambini altrimenti speranza, e presso il quale è anche attivo un programma di applicazione di protesi per i bambini rimasti amputati a seguito del terribile terremoto dello scorso gennaio.

Il 30 settembre 2010 il grande tenore, amato in tutto il mondo, canterà ancora a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in un concerto davvero unico di musica sacra al Duomo di Milano, il cui intero ricavato sarà devoluto alla costruzione di un nuovo orfanotrofio per accogliere i bambini rimasti soli a seguito del terremoto.

Concerto di musica sacra a favore dei bambini di Haiti

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
Concerto in Cattedrale
30 settembre 2010, ore 21

Serata a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus per la costruzione di una nuova Casa orfanotrofio per i bambini di Haiti rimasti soli a seguito del terremoto. Media Partner Famiglia Cristiana.

Per informazioni e prenotazioni:
Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus
02 54122917
eventi@nphitalia.org

Donazioni minime per biglietto:

- settore A: 1000 euro
- settore B: 500 euro
- settore C: 300 euro
- settore D: 200 euro
- settore E, G e F: 100 euro
- settore H, I, L e M: 50 euro
- settore O e N: 25 euro

Nessun commento:

Posta un commento