sabato 24 luglio 2010

Ritorna Arturo Brachetti in Brachetti & Friends


''Brachetti & friends'' è uno spettacolo-evento dove Arturo Brachetti si esibisce nei suoi cavalli di battaglia. Con lui i più grandi performer del mondo e una band che suona dal vivo.

Sul palco saliranno anche i Golden Powers, una coppia di atleti ungheresi che Arturo ha conosciuto al Lido di Parigi dove si è esibita per anni e che ha partecipato a vari eventi del ''Cirque du Soleil''.
E ancora, Otto Wessely, un’altra ''vecchia conoscenza'' di Arturo. Otto è un comico che interpreta il mago che sbaglia tutti i suoi effetti. Dalla scomparsa di Mac Rooney Otto Wessely è considerato il numero visivo più comico del mondo. Si esibisce al Crazy Horse di Parigi e Las Vegas ed è apparso ben 8 volte alla trasmissione televisiva ''Le plus grand cabaret du monde''.

Dal canto suo Arturo si prodiga nei suoi numeri migliori che lo hanno reso famoso da Parigi a Shangai.. Questo spettacolo è stato creato in occasione del Carnevale Ambrosiano e presentato il 20 febbraio in piazza del Duomo a Milano di fronte ad un pubblico di 50.000 spettatori, riscuotendo un grandissimo successo.

24 luglio Mantova, Palazzo Te
25 luglio Civitanova Marche, Villa Conti
26 luglio Fiesole, Teatro Romano
28 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin
29 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini
30 luglio Venaria Reale (To), Reggia
2 agosto Sarzana (Sp), Piazza Matteotti
7 agosto Roccelletta di Borgia (Cz), Parco Scolacium.


dal 24 luglio 2010
Esedra di Palazzo Te
Viale Te 11
46100 Mantova (MN)

2 commenti:

  1. Splendido e ricco spettacolo! Buon fine settimana tesoro, baci

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro del gentile e gradito commento! Un bacio e buon inizio di settimana

    RispondiElimina