sabato 5 marzo 2011

“CARTOOMICS SPIN-OFF: HORROR &MOTION”


Dall’8 all’11 marzo la Sala della Provincia di via Corridoni 16 a Milano, ospita
“CARTOOMICS SPIN-OFF: HORROR &MOTION” un appuntamento spin-off che Cartoomics intende lanciare come evento permanente, caratterizzato ogni anno da un tema particolare che per il 2011 è l’horror.

Proiezioni, incontri, presentazioni di libri e ospiti speciali, si affiancheranno a film horror nuovi e “vintage” legati alle nuvole parlanti e a documentari didattici sui maestri del fumetto dedicati agli studenti delle medie superiori.

Numerosi ospiti come Federico Zampaglione dei Tiromancino (qui come regista con “Shadow”) o Massimiliano Frezzato, incontri con personalità, scrittori, firme del giornalismo cinematografico si succederanno in una cornice impreziosita da materiali originali e manifesti d’epoca.
Punto nodale di Cartoomics Spin-Off 2011: Horror &Motion sarà senza dubbio la giornata del 10 marzo: ovvero, il DDD - Dylan Dog Day.

Una grande festa in onore dei 25 anni dell’Indagatore dell’Incubo che vedrà tra gli invitati , oltre a una “delegazione” di sceneggiatori e disegnatori Bonelli (Luigi Mignacco, Angelo Stano, Paola Barbato, Carlo Ambrosini), anche molte “guest star” a sorpresa.

Centro Congressi della Provincia di Milano, Via Corridoni 16.
INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Nessun commento:

Posta un commento