martedì 14 febbraio 2012

Leonardo da Vinci Live al Cinema

via satellite dalla National Gallery di Londra



GIOVEDI' 16 FEBBRAIO 2012
ORE 20

Un’esclusiva visita guidata cinematografica attraverso i capolavori di “Leonardo da Vinci: pittore alla corte di Milano”

La mostra sold out che svela i segreti del più grande artista di tutti i tempi. Una mostra "miracolosa" che riunisce per la prima volta opere e disegni come nemmeno il pittore avrebbe potuto vederli nel corso della sua vita.

Leonardo da Vinci: pittore alla corte di Milano si è infatti rivelata una mostra epocale che ha suscitato l’interesse di pubblico e appassionati tanto da aver ormai registrato il tutto esaurito. Per questo ora, in esclusiva per le sale cinematografiche viene proposto LEONARDO LIVE, la speciale visita guidata cinematografica della durata di 100 minuti attraverso alcune delle più straordinarie opere del genio italiano. Il film-evento, prodotto dal pluripremiato Phil Grabsky della PhilGrabskyFilms.com, è presentato da due importanti giornalisti d'arte anglosassoni, Mariella Frostrup e Tim Marlow.

Ripresa alla vigilia dell’apertura della mostra di Londra, LEONARDO LIVE condurrà lo spettatore in un viaggio in alta definizione tra le sale della mostra con approfondimenti e commenti che sveleranno i segreti dei quadri esibiti oltre a preziosi contenuti extra.

1 commento:

  1. ciao
    buonasera
    complimenti

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina